Autori

Sognatori, appassionati di scrittura, amanti del noir, della rima baciata, delle fiabe per bambini e dei racconti metropolitani. I nostri autori hanno anime diverse e passioni differenti con cui danno forma ai loro componimenti. Misurare la loro arte, la loro sapienza e la loro bravura è il compito di questa agenzia che per ognuno di loro ha scelto percorsi editoriali in grado di valorizzarne stile e attitudine.
Ogni autore è un talento e farli conoscere al grande pubblico è la nostra mission.

Matite verdi

Verdi come i germogli in primavera, verdi come le luci di start, verdi come il colore della vitalità. La nostra agenzia apre gratuitamente ai giovani scrittori la propria Officina. Se non avete ancora pubblicato nulla, se avete un racconto nel cassetto che vi piacerebbe far leggere a dei professionisti, se desiderate ricevere anche solo un consiglio inviate il vostro lavoro alla mail info@antoniadelsambrocomunicazione.com

I parametri per ogni singolo invio sono:
- 9000 caratteri spazi inclusi;
- corpo 12;
- font verdana;
- spaziatura 1.
 
Ogni racconto che non rispetterà queste semplici indicazioni verrà cestinato.

Notizie

Corso per blogger editoriale
Un corso che ha lo scopo di formare i blogger per i nuovi mezzi di comunicazione in ambito editoriale e metterli alla prova concretamente per comprendere le loro potenzialità in questo settore o semplicemente per migliorarle. Vi aspettiamo nella storica sede della Biblioteca Civica di Lucca.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
 
Un Tè Letterario è una chiacchierata informale con autori, editor e addetti ai lavori dove ci si racconta in amicizia, si scoprono le novità editoriali del momento e le anticipazioni più interessanti. Un modo attuale e originale di fare interviste attraverso una piattaforma contemporanea e accessibile a tutti.
Di seguito alcune delle nostre interviste più recenti.
 
 





Leggi tutto: Notizie

Contatti

Direttore 
Antonia del Sambro 
 
 
Ufficio stampa
Francesca G. Marone 
 
 
Coordinamento Comunicazione
Vivian Chiribiri
 
 
Webmaster
Federica Milella 
 

Benvenuti

Back to Top